foto_tempfoto_temp

RIVOLUZIONE CULTURALE

Scintilla e Mattone

Cambiare forma mentis, però, è difficile e non si basa su una semplice scelta, bensì sulla costruzione di nuove abitudini mentali. E come si fa a “costruirle”? Sono necessari quattro elementi: un nuovo modello, una guida, un laboratorio dove sperimentare e il sostegno di un gruppo.

Questi sono quattro pilastri di “Scintilla e Mattone”: un progetto basato sull’efficace metodo “Gestalt Empowerment” – ideato dal dottor Paolo Baiocchi – in grado di aumentare e rafforzare nelle persone le risorse intellettuali, emozionali, sociali ed esistenziali. Tali risorse sono necessarie per affrontare nel modo giusto tutte le sfide che il nuovo mondo del lavoro oggi impone.

RIVOLTO A:
Imprenditori, terapeuti, counsellor, assistenti sociali, educatori, insegnanti, ma anche allenatori e istruttori utilizzando i nostri strumenti possono contribuire a questa evoluzione sociale. Per il bene della collettività possono aiutare i singoli a potenziare le proprie risorse esistenziali e accompagnarli nello sviluppo dell’autoimprenditorialità, della creatività professionale e della cooperazione.


PROGRAMMA CONVEGNO

Personaggi di spicco spiegano come hanno sviluppato le grandi capacità personali per costruire il proprio successo professionale.

PRENOTAZIONE ON LINE

Il Convegno è GRATUITO con la prenotazione dei posti a sedere tramite il portale Eventbrite, clicca per andare alla pagina...

SEGRETERIA ISTITUTO

Per maggiori informazioni o prenotare i posti per il Convegno, contatta la segreteria dell'Istituto Gestalt Trieste.

DESIDERO ESSERE CONTATTATO

Ti scriveremo per prenotare i Tuoi posti al Convegno Gratuito del 16.10.2015